Il SERVIZIO CATALOGOARTISTI

               In questo mondo frenetico dove le conferme vengono rapidamente sostituite da nuove proposte, diventa assolutamente importante, anzi prioritario, essere costantemente presenti, mantenere viva la propria notorietà, familiare il proprio nome, la propria opera... e occorre fare in modo che in ogni momento le persone che apprezzano il nostro lavoro possano contattarci agevolmente, mettersi in contatto con noi.

               Il  CATALOGOARTISTI  del sito web LA RISERIA costituisce un valido strumento per assolvere a questa necessità soprattutto se si tiene conto della continua e crescente diffusione di INTERNET e dell'evidente vantaggio di comparire in un sito specifico abitualmente  visitato da persone interessate a ben precise proposte artistiche e culturali.

               Nelle varie pagine di questo agile strumento di raccolta e consultazione vengono elencati i nomi di artisti, professionisti, studiosi, operatori culturali e ricreativi... che hanno partecipato a manifestazioni promosse dal centro o che comunque hanno chiesto di comparirvi, nelle varie sezioni:

               PITTORI, SCULTORI  e artisti della grafica, incisione e stampa, video e computer art, installazioni, etc...

               ARTISTI ARTIGIANI   e creativi, designers, architetti, esponenti di arti decorative, etc...

               FOTOGRAFI               e cineamatori, realizzatori di video e computer program, etc...

               SCRITTORI, POETI    e autori teatrali, saggisti, critici, giornalisti, etc...  (IN PREPARAZIONE)

               ATTORI, MUSICISTI   e cantanti, ballerini, mimi, cabarettisti, animatori, etc...  (IN PREPARAZIONE)

 

               Ma l'opportunità di maggiore interesse è senza dubbio costituita dalla possibilità di inserire, oltre al proprio nominativo, anche una breve SCHEDA personale con notizie dettagliate sul proprio lavoro, gli indirizzi ed i recapiti utili per essere contattati, collegamenti con siti personali... e l'immagine fotografica di una propria opera.

ATTENZIONE:

               L'inserimento con COGNOME, NOME, ATTIVITA' e CITTA' DI RESIDENZA (automatico per chi ha già esposto presso il centro) è assolutamente libero e gratuito anche per chiunque desidera comparire nell'archivio, mentre per la pubblicazione della SCHEDA viene richiesta una quota di iscrizione annuale di 15,00 Euro (è invece gratuita, per un anno, per chiunque abbia partecipato ad almeno una delle manifestazioni promosse dal centro durante ciascun anno solare).

               L'inserimento nel CATALOGO ha forma permanente, ma può essere disdetto e cancellato in qualunque momento, senza alcun preavviso o spesa, a semplice richiesta dell'interessato.

               Per l'inserimento della SCHEDA è necessario fornire un breve testo critico (massimo mezza pagina dattiloscritta) chi non ne fosse in possesso può consultare le "schede" già pubblicate cliccando ARTISTI nel sommario in alto oppure inviare i propri dati (attraverso gli indirizzi pubblicati nella HOME) come suggerito nel MODULO DATI visibile cliccando qui, il centro provvederà a redigere gratuitamente la scheda personalizzata.

 

Per tornare alla pagina SERVIZI SPECIFICI 

CLICCA QUI